Risposta del Sindaco all’interrogazione avente ad oggetto “Messa in sicurezza dell’edificio scolastico di Conca della Campania”.

Il Sindaco ha risposto alla nostra interrogazione relativa alla messa in sicurezza dell’edificio scolastico di Conca della Campania.

Le risposte alle nostre domande risultano essere superficiali e generiche. Noi ci auguriamo che la sicurezza degli alunni di Conca sia realmente una priorità nell’agenda politica di questa Amministrazione.

Scarica l’interrogazione e la risposta del Sindaco:

Interrogazione DANNI PLESSO SCOLASTICO

Prot. 1525 del 02.4.2015 – RISPOSTA ALL’INTERROGAZIONE CONSILIARE AD OGGETTO. MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO DI CONCA DELLA CAMPANIA

2 pensieri su “Risposta del Sindaco all’interrogazione avente ad oggetto “Messa in sicurezza dell’edificio scolastico di Conca della Campania”.

  1. ma è possibile che nel nostro paese non si riesce a far nulla? aiuole sporche senza traccia di alcun fiore, strade sporche, ecc ecc; il comune che ormai sembra terra di qualche famiglia…. si può vivere così…. il nostro paese ormai è morto senza nessun altra possibilità, ora spero che tolgono il comune così almeno le persone (consiglieri e assessori), si vadano a guadagnare il pane come fanno tutti. SONO TUTTI INUTILI

    "Mi piace"

Rispondi (Puoi lasciare un commento anonimo cliccando semplicemente su "Commento all'articolo")

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...